- Ultime notizie
- News Milan
- Rassegna
- Calciomercato
- Calciomercato Milan
- Pagelle
- Serie A News
- Primo Piano
- Video
- Social
- Redazione
news milan
Giovanni Carnevali
In esclusiva al Corriere della Sera ha parlato l'amministratore delegato del Sassuolo Giovanni Carnevali che sul Milan ha detto: “Se mi ha sorpreso? Sì perché l’Inter e il Napoli sulla carta avevano qualcosa in più. E poi, ripeto, mi ha impressionato il feeling che si è instaurato all’interno della squadra e poi fra dirigenti e allenatore. Se sarebbe uno scudetto vinto dal Diavolo o perso dall’Inter? Diciamo entrambe le cose, però i rossoneri hanno dimostrato nelle ultime quattro partite di essere davvero i più forti. Complimenti a Pioli per il lavoro che ha svolto”. Queste le parole in esclusiva al Corriere della Sera dove ha parlato l'amministratore delegato del Sassuolo Giovanni Carnevali sulla partita che il suo Sassuolo avrà da giocare contro il Milan.
Sul canale Twitch di Bobo Vieri durante la Bobo tv ha parlato il noto ex calciatore Lele Adani il quale ha detto: “Andiamo ad analizzare le quattro partite di una e dell’altra. Delle tre che si sono giocate, perché ne manca una, l’Inter aveva Udinese, Empoli e Cagliari, il Milan aveva Fiorentina, Verona e Atalanta: di che cosa parliamo?".
"Il calendario più difficile ce l’aveva il Milan, le ha vinte tutte e tre. Dopo l’errore dell’Inter a Bologna il Milan ha dovuto rivincerlo, per arrivare all’ultima davanti. Ivan Perisic? Io lo reputo importante come Lautaro Martinez e Marcelo Brozovic, i tre più importanti. Se dobbiamo dire il miglior giocatore del campionato io dico Perisic. Potevamo dire Dusan Vlahovic, ma ha fatto un po’ meno alla Juventus. Può essere Sandro Tonali o Rafael Leao”. Queste le parole di Lele Adani in esclusiva alla Bobo tv durante una diretta Twitch. <<<Un ex rossonero ha accettato invece un invito in campo di Samuel Eto'o e la sua iniziativa targata Integration Heroes per aiutare i bambini ucraini sfollati>>>
© RIPRODUZIONE RISERVATA