IlMilanista.it
I migliori video scelti dal nostro canale

news milan

Milan, uno sguardo verso il futuro: occhi su Sangaré e Javi Lopez

Giorgio Furlani, ad del Milan.
La Gazzetta dello Sport riferisce che il Milan si sta muovendo per due giovani terzini. Parliamo di Sangaré e di Javi Lopez...
Stefania Palminteri Redattore 

La dirigenza rossonera è sempre a lavoro per scovare giovani talenti sparsi per tutto il mondo da ingaggiare prima che diventino dei veri e propri fuoriclasse. La Gazzetta dello Sport riferisce che il Milan si sta muovendo per due giovani terzini. I rossoneri seguono per la prossima sessione di mercato, ovvero quella estiva il terzino sinistro Javi Lopez, giocatore classe 2002 dell’Alaves, ma la trattativa più avanzata è quella per Aboubacar “Buba” Sangaré, terzino destro del 2007.

I meneghini puntano a prenderlo ora, lasciarlo in Spagna al Levante fino a giugno e poi inserirlo in estate nella rosa della Primavera rossonera del prossimo anno. O magari, se il progetto dovesse andare in porto, nella squadra Under 23 che il Milan sta valutando concretamente di creare. Il costo di Sangaré è di 1,5-2 milioni di euro.

Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo Milan senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Ilmilanista per scoprire tutte le news di giornata sui rossoneri in campionato e in Europa.