Ieri sera il Milan ha pareggiato 0-0 sul campo del Torino. Un altro passo falso per gli uomini di Stefano Pioli che rischia di costare molto caro . I diavoli continuano ad occupare la vetta della classifica a quota 68, a -2 dai cugini nerazzurri che però dovranno recuperare la gara contro il Bologna. La lotta scudetto entra ancora di più nel vivo, con tre squadre pronte a darsi la lotta per ottenere il tricolore ricamato nella propria maglia. Al termine della sfida fra i rossoneri ed i granata, ai microfoni di Dazn, è intervenuto Sandro Tonali. Ecco le parole del centrocampista azzurro:
IlMilanista.it
I migliori video scelti dal nostro canale
news milan
Milan, Tonali: “C’è tanta amarezza, ma crediamo ancora allo Scudetto”
Al termine della sfida fra i rossoneri ed i granata, ai microfoni di Dazn, è intervenuto Sandro Tonali. Ecco le parole del centrocampista
Tonali su Torino-Milan
"C'è tanta amarezza visto che arrivavamo da un altro 0-0. Mettiamo da parte queste due partite, non è facile, è un peccato non aver sfruttato queste due partite.".
Tonali sulla corsa Scudetto
"Mancano sempre meno partite. Una vittoria oggi poteva cambiare lo spirito, dobbiamo cercare di azzerare tutto. Abbiamo fatto la partita anche oggi, ma non abbiamo segnato. Continuiamo a credere comunque allo Scudetto".
Sul momento del Milan
"Volevo calciare subito di destro, poi ho cambiato idea. Il portiere si è spostato e ha letto il mio tiro. Siamo ancora in alto, ogni partita può cambiare tutto. Basta una vittoria per cambiare le cose".
© RIPRODUZIONE RISERVATA