- Ultime notizie
- News Milan
- Rassegna
- Calciomercato
- Calciomercato Milan
- Pagelle
- Serie A News
- Primo Piano
- Video
- Social
- Redazione
news milan
MILAN, ITALY - OCTOBER 22: Rafael Leao celebrates with Fikayo Tomori of AC Milan after scoring their team's fourth goal during the Serie A match between AC Milan and AC Monza at Stadio Giuseppe Meazza on October 22, 2022 in Milan, Italy. (Photo by Marco Luzzani/Getty Images)
Nella partita di ieri sera con il Monza si è visto un Milan in splendida forma, capace di regalare ai propri tifosi una serata fantastica, perché è riuscito a vincere un match in scioltezza, senza rischiare mai nulla, seppur con qualche intervento di Tătărușanu. Al termine dei 90 minuti allenatore del Milan Stefano Pioli è andato a complimentarsi con Raffaele Palladino, tecnico dei biancorossi, perché comunque, nonostante una prova faticosa, i suoi non hanno sfigurato a San Siro. Anzi, qualcuno di loro si è anche messo in mostra, basti pensare al goal capolavoro di Filippo Ranocchia o alle incursioni di Carlos Augusto.
Mi rossoneri invece tutti hanno dato il loro contributo: le parate e l'assist del portiere romeno sono stati preziosi, il goal della sicurezza di Leão, le sgroppate le accelerazioni di Theo Hernandez, la doppietta di Brahim Diaz e finalmente la prima marcatura di Origi. Anche i due mediani si sono comportati veramente molto bene, con Pobega e Bennacer che si alternavano a vicenda nel ruolo di recuperar palloni e nel far legna a metà campo, permettendo così a Sandro Tonali di riposare per tutti i 90 minuti e soprattutto per dimostrare che il Milan ha più di due titolari a centrocampo.
© RIPRODUZIONE RISERVATA