news milan

Il Milan presenta il derby di Coppa Italia di domani sera

Redazione Il Milanista

Il Milan presenta il derby di domani sera attraverso un comunicato ufficiale. Andiamo a vedere i passaggi salienti

“Dopo aver superato il Genoa agli Ottavi e la Lazio ai Quarti, il Milan si appresta ad affrontare l'Inter in un doppio Derby in Semifinale di Coppa Italia. Le due squadre non si affrontano nella Semifinale della coppa nazionale dalla stagione 1985/86 quando furono i rossoneri ad avere la meglio al termine del confronto. La sfida di andata è in programma martedì 1 marzo alle 21.00 e sarà il 26° confronto tra le due squadre nella competizione, con il bilancio che vede avanti il Milan con 10 vittorie contro gli 8 successi nerazzurri e 7 pareggi a chiudere il conteggio”. Questo è parte del comunicato che si legge sul sito del Milan in vista della gara di domani sera.

Le regole d'oro per i tifosi rossoneri

Il comunicato continua poi con la vendita dei biglietti e le regole d'oro che ogni tifoso dovrebbe seguire. “Per aiutare il Club ad offrire la migliore e la più sicura esperienza possibile, AC Milan chiede a tutti i tifosi di seguire le seguenti regole:

1. Munirsi di un Green Pass valido (bambini sotto i 12 anni saranno esenti)

2. Munirsi di un valido documento di identità

3. Munirsi di un valido biglietto per la partita

4. Indossare una mascherina in ogni momento per proteggere voi stessi e gli altri".

Le altre regole da seguire

"5. Recarsi allo stadio considerando la fascia oraria di accesso indicata sul biglietto

6. Mantenere sempre la distanza interpersonale di 1 metro, a sola eccezione di quando si è seduti al proprio posto, ed evitare assembramenti, abbracci e strette di mano

7. Seguire le istruzioni fornite dallo staff dello stadio e dagli steward, specialmente all'ingresso e all'uscita dallo stadio: siamo qui per la vostra sicurezza

8. Siate pazienti e godetevi lo spettacolo sul campo". Questo è parte del comunicato presente sul sito del Milan da diversi giorni. Comunicato volto a presentare la sfida del Meazza contro i cugini nerazzurri ma non solo.