IlMilan di Stefano Pioli ospiterà domani sera a San Siro il Frosinone di Eusebio Di Francesco, vera rivelazione del campionato di Serie A. I diavoli vorranno mettere in campo una prestazione convincente, dopo la disfatta europea arrivata in casa contro il Borussia Dortmund. Stefano Pioli dovrà fare i conti con diverse defezioni, tant'é che dovrebbe scendere in campo dal 1' minuto di gioco un giovane centrale della Primavera: ovvero Simic.
IlMilanista.it
I migliori video scelti dal nostro canale
news milan
Milan, San Siro porta bene: i dati sulle gare casalinghe
Il Milan di Stefano Pioli ospiterà domani sera a San Siro il Frosinone di Eusebio Di Francesco, vera rivelazione del campionato di Serie A
C'è un dato interessante riguardante le partite a San Siro, in campionato, del Milan in questa stagione. Infatti i ragazzi di Pioli hanno finora giocato 6 partite casalinghe in Serie A, vincendone 4 e perdendone però 3 ( contando anche il derby, dove però il Milan giocava in "trasferta").
Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo Milan senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Ilmilanista per scoprire tutte le news di giornata sui rossoneri in campionato e in Europa.
© RIPRODUZIONE RISERVATA