- Ultime notizie
- News Milan
- Rassegna
- Calciomercato
- Calciomercato Milan
- Pagelle
- Serie A News
- Primo Piano
- Video
- Social
- Redazione
news milan
stadio san siro
La campagna abbonati è iniziata ormai da diverse settimane e come appreso dalla nostra redazione, ci stiamo avvicinando ai 40.000 abbonamenti già sottoscritti in vista della stagione 2022/2023 che sta per iniziare. Un ottimo traguardo per il Milan che ha superato di gran lunga (13.000 in più). Il numero di abbonamenti venduti nell'ultimo anno in cui sono stati disponibili, ossia il 2019/2020.
Il prezzo per assistere a tutte le 20 sfide comprese nell’abbonamento, parte da 199euro: 10€ a partita nel terzo anello rosso centrale, anche nei big match. La politica di prezzi è stata finalizzata per poter coprire tutte le diverse esigenze/desideri dei tifosi. L'obiettivo è poter accontentare anche le diverse disponibilità di spesa: da chi desidera poter essere sempre presente, ma a prezzi “popolari” a chi vuole godersi la stagione in settori premium.
Anche nello scorso campionato i tifosi rossoneri hanno bersagliato San Siro e gli stadi in trasferta. Basti pensare all'esodo di massa in direzione Roma, contro la squadra biancoceleste. Stesso discorso per Milan-Fiorentina dove i rossoneri hanno fatto registrare il tutto esaurito con più di 75.000 mila posti occupati. Dall' inizio della scorsa stagione ,tra CoppaItalia, Serie A e Champions League, l’impianto di San Siro è stato riempito da più di un milione di tifosi rossoneri.
© RIPRODUZIONE RISERVATA