IlMilanista.it
I migliori video scelti dal nostro canale

news milan

Milan, Samuel Chukwueze non riesce ad incidere: Okafor invece brilla

Milan, Samuel Chukwueze non riesce ad incidere: Okafor invece brilla - immagine 1
Il Milan di Stefano Pioli vince all'Olimpico di Roma contro la Lazio, in un match ricco di polemiche per la conduzione di gara di Di Bello
Stefania Palminteri Redattore 

Il Milan di Stefano Pioli vince all'Olimpico di Roma contro la Lazio, in un match ricco di polemiche per la conduzione di gara di Di Bello. I biancocelesti terminano la gara in 8, espulsi ben tre giocatori tra le fila degli "aquilotti": Pellegrini, Marusic e Guendouzi. A segnare il gol del vantaggio all'88' ci ha pensato Noah Okafor, appena subentrato dalla panchina. Il giovane attaccante, come già successo ha sentenziato il match con la sua marcatura, regalando il pieno carico di punti a mister Pioli.

Ci sono giocatori che si stanno esprimendo al meglio delle proprie qualità, mentre altri meno. Tra questi troviamo senza alcun dubbio Samuel Chukwueze. L'esterno nigeriano da quando è sbarcato a Milano non è ancora riuscito a lasciare il segno. Nelle ultime uscite, Samu, ha giocato una manciata di minuti senza riuscire a lasciare il segno. Di opportunità ne avrà senza alcun dubbio altre, ma ora la palla spetterà a lui di farsi vedere pronto e propositivo.

Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo Milan senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Ilmilanista per scoprire tutte le news di giornata sui rossoneri in campionato e in Europa.