Tramite un comunicato ufficiale il Milan ha fatto sapere ai proprio tifosi e agli addetti ai lavori di aver aperto la vendita dei biglietti per Milan-Sampdoria in programma domenica 13 febbraio.
news milan
Aperta la vendita dei biglietti per Milan-Sampdoria
La società rossonera ha fatto sapere nei giorni scorsi di aver aperto la vendita per i biglietti di Milan-Sampdoria.
Il comunicato ufficiale del Milan
“La stagione continua e proseguono gli impegni sul campo per il Milan nel mese di febbraio. Dopo il Derby e il Quarto di finale di Coppa Italia contro la Lazio, domenica 13 febbraio alle 12.30 i rossoneri affrontano la Sampdoria a San Siro nella gara valevole per la 25ª giornata di Serie A. I biglietti per Milan-Sampdoria saranno disponibili online su singletickets.acmilan.com e al Ticket Office di Casa Milan e verranno venduti in tre finestre separate: La prima, quella dedicata agli abbonati, aprirà alle 12.00 di lunedì 31 gennaio e chiuderà alle 23.59 di martedì 1° febbraio. La seconda, riservata ai possessori di Carta Cuore Rossonero, dalle 10.00 alle 23.59 di mercoledì 2 febbraio. La terza e ultima, quella di vendita libera, prenderà il via alle 10.00 di giovedì 3 febbraio e resterà aperta fino a esaurimento posti!”.
Le regole per il tifoso
Per aiutare il Club ad offrire la migliore e la più sicura esperienza possibile, AC Milan chiede a tutti i tifosi di seguire le seguenti regole:
1. Munirsi di un Green Pass valido (bambini sotto i 12 anni saranno esenti)
2. Munirsi di un valido documento di identità
3. Munirsi di un valido biglietto per la partita
4. Indossare una mascherina in ogni momento per proteggere voi stessi e gli altri
5. Recarsi allo stadio considerando la fascia oraria di accesso indicata sul biglietto
6. Mantenere sempre la distanza interpersonale di 1 metro, a sola eccezione di quando si è seduti al proprio posto, ed evitare assembramenti, abbracci e strette di mano
7. Seguire le istruzioni fornite dallo staff dello stadio e dagli steward, specialmente all'ingresso e all'uscita dallo stadio: siamo qui per la vostra sicurezza
8. Siate pazienti e godetevi lo spettacolo sul campo”.
© RIPRODUZIONE RISERVATA