Ieri sera è arrivata un’altra doccia fredda per il Milan. La squadra Campione d’Italia è stata sconfitta dai cugini nerazzurri nella finale di Supercoppa Italiana. La formazione di Inzaghi si è imposta con un sonoro 3-0, dopo aver dominato tutta la partita. I Diavoli non sono mai scesi in campo e hanno commesso degli errori banali, che hanno favorito gli avversari. Continua dunque il periodo difficile per i meneghini, che in una settimana sono stati eliminati da Coppa Italia e Supercoppa.
news milan
Milan, che periodaccio! In una settimana saluta Coppa Italia e Supercoppa
È chiaro a tutti infatti che il Milan sta attraversando un periodo difficile. Da inizio 2023 la squadra di Pioli ha vinto la prima sfida contro la Salernitana, ma ha pareggiato la partita contro la Roma (dopo aver dominato per 90 minuti). Nel mentre i Diavoli sono stati eliminati dal Torino agli Ottavi di finale di Coppa Italia e hanno pareggiato l’ultima partita contro il Lecce, dopo essere passati in svantaggio per 2-0. Il Milan ha perso così due trofei alla portata e ora rischia di terminare la stagione senza nessun titolo.
Ad oggi infatti il Milan appare la squadra più in crisi tra le avversarie per lo scudetto. Lo stesso Pioli è apparso ieri molto sconsolato durante la conferenza stampa, durante la quale ha ribadito la necessità di rialzarsi immediatamente da questa caduta. Alla squadra mancano i leader, ma anche dei ricambi all’altezza che possano dare una mano. L’unica cosa certa è che ora i rossoneri dovranno reagire e dimostrare a tutti di che pasta sono fatti.
© RIPRODUZIONE RISERVATA