IlMilanista.it
I migliori video scelti dal nostro canale

news milan

Milan-Salernitana, probabili formazioni: solo un cambio rispetto a Londra

Milan-Salernitana, probabili formazioni: solo un cambio rispetto a Londra - immagine 1
Questa sera è in programma la sfida tra Milan e Salernitana. Vediamo di seguito le possibili scelte di formazione

Redazione Il Milanista

Mercoledì sera il Milan ha ottenuto un risultato importantissimo. I rossoneri sono infatti riusciti a passare ai Quarti di finale di Champions League, cosa che non succedeva da undici anni. Ora è tempo di tornare a pensare al campionato, con la prossima sfida in programma questa sera contro la Salernitana. I Diavoli vogliono tornare a vincere in Serie A dopo la sconfitta di Firenze: l'obiettivo è agganciare il secondo posto.

Per questa partita gran parte della formazione resterà la stessa della grande notte eueopea. Stefano Pioli ha deciso di continuare a puntare sul 3-4-2-1 con Maignan tra i pali. In difesa ci sarà il consueto terzetto formato da Kalulu, Thiaw e Tomori, anche se Kjaer scalpita per una maglia da titolare. In mediana ci saranno Tonali e Krunic. Theo Hernandez agirà a sinistra, mentre Saelemaekers sarà sulla destra al posto dell'infortunato Messias. Sulla trequarti spazio a Leao e Diaz a supporto di Giroud.

Per questa partita la Salernitana ritrova tutti i suoi giocatori: lo stesso Fazio potrebbe tornare tra i convocati dopo due mesi di stop. In difesa è in atto un ballottaggio tra Daniliuc e Bronn, mentre certi di una maglia da titolare sono Gyomber e Pirola. I Diavoli dovranno prestare attenzione soprattutto all’ex Piatek, che non segna da novembre ma è ideale al gioco di Sousa.

PROBABILI FORMAZIONI:

MILAN (3-4-2-1): Maignan; Kalulu, Thiaw, Tomori; Saelemaekers, Tonali, Krunic, Theo Hernandez; Brahim, Leao; Giroud. All. Pioli.

SALERNITANA (3-4-2-1): Ochoa; Gyomber, Daniliuc, Pirola; Mazzocchi, Coulibaly, Crnigoj, Bradaric; Candreva, Dia; Piatek. All.: Sousa.