Dobbiamo tornare a vincere con continuità per restare in alto in classifica": lo dice il tecnico del Milan, Stefano Pioli, a proposito della sfida contro la Salernitana. Una partita sulla carta agevole, ma il tecnico rossonero ha ben presente le difficoltà che possono nascere sul campo contro una squadra che si chiude. Queste lescelte dei due allenatori.
news milan
Milan-Salernitana, le formazioni ufficiali: Pioli e il falso turn-over
Dobbiamo tornare a vincere con continuità per restare in alto in classifica”: lo dice il tecnico del Milan, Stefano Pioli, a proposito della sfida contro la Salernitana. Una partita sulla carta agevole, ma il tecnico rossonero ha ben...
MILAN (4-2-3-1): Maignan; Florenzi, Tomori, Romagnoli, Theo Hernandez; Kessie, Bakayoko; Saelemaekers, Diaz, Leao; Pellegri. A disposizione: Mirante, Tătărușanu, Ballo-Touré, Conti, Gabbia, Kalulu, Bennacer, Krunić, Messias, Tonali, Ibrahimović, Maldini.
Allenatore: Pioli.
Squalificati: nessuno.
Diffidati: nessuno.
Indisponibili: Kjaer, Calabria, Giroud, Rebic, Castillejo.
SALERNITANA (4-3-1-2): Belec; Veseli; Schiavone; Di Tacchio; Coulibaly L., Ranieri; Zortea; Gyomber; Simy; Bogdan; Ribery. A disposizione: Fiorillo, Guerrieri, Jaroszynski, Bonazzoli; Djuric; Kastanos; Obi; Kechrida; Capezzi; Delli Carri; Vergani.
Allenatore: Colantuono.
Squalificati: nessuno.
Diffidati: Bonazzoli, Ranieri.
Indisponibili: Gondo, Strandberg, M. Coulibaly, Ruggeri, Obi, Russo. Arbitro: Giua di Olbia.
© RIPRODUZIONE RISERVATA