- Ultime notizie
- News Milan
- Rassegna
- Calciomercato
- Calciomercato Milan
- Pagelle
- Serie A News
- Primo Piano
- Video
- Social
- Redazione
news milan
MILAN, ITALY - MAY 03: Alexis Saelemaekers of AC Milan celebrates a goal which was disallowed by VAR during the Serie A match between AC Milan and US Cremonese at Stadio Giuseppe Meazza on May 03, 2023 in Milan, Italy. (Photo by Marco Luzzani/Getty Images)
Dopo aver ufficializzato sette giocatori e aver quasi chiuso per l’ottavo, è arrivato il momento per il Milan di dedicarsi al fronte uscite. La società sa perfettamente di dover un po’ snellire la rosa, non potendo iniziare il campionato con oltre 30 giocatori nel gruppo a disposizione di mister Pioli.
Sono molti i giocatori con le valige in mano, considerati degli esuberi da mandar via. Nella lunga lista della dirigenza meneghina compare anche il nome di Alexis Saelemaekers. L’esterno d’attacco non ha soddisfatto le aspettative e potrebbe partire a fronte di un’idonea offerta. Secondo le ultime indiscrezioni raccolte, il club rossonero valuta il suo cartellino intorno agli otto milioni di euro.
Allo stesso tempo un altro giocatore messo in vendita è Yacine Adli, utilizzato davvero poco nel suo primo anno rossonero. Anche il suo cartellino viene valutato otto milioni, con il Milan pronto a vendere i suoi giocatori in caso di un’adeguata offerta. Attenzione ai prossimi giorni, quando potrebbero avvenire i primi movimenti in uscita.
© RIPRODUZIONE RISERVATA