news milan

Milan, Royal e Fofana sempre più vicini: trattative nella fase decisiva

Giulia Benedetti Redattore 
Milan, Royal e Fofana sempre più vicini: trattative nella fase decisiva - immagine 1Milan, Royal e Fofana sempre più vicini: trattative nella fase decisiva - immagine 1
Secondo le ultime indiscrezioni, Royal e Fofana sono sempre più vicini a indossare la maglia del Milan. Ecco gli ultimi aggiornamenti

Il Milanè alla ricerca degli ultimi colpi da piazzare prima di iniziare la nuova stagione. Dopo aver risolto parzialmente le questioni attacco e difesa, ora la dirigenza si sta concentrando sul terzino destro e sul mediano.

I due profili monitorati da tempo sono quelli di Emerson Royal e Youssouf Fofana. Secondo quanto riferito dal Corriere dello Sport, l’obiettivo della settimana è quello di sbloccare la trattativa per portare il brasiliano in rossonero. Il Milan ha offerto 15 milioni di euro: ora sta al Tottenham capire se accettarla o meno, dovendo però tener conto della volontà del giocatore di trasferirsi in Italia.

Il terzino ha infatti trovato un accordo con i meneghini sulla base di una quadriennale da tre milioni di euro a stagione. Per quanto riguarda Fofana invece, la trattativa potrebbe chiudersi da un momento all’altro nonostante le difficoltà.Fonseca spera di poter abbracciare presto i nuovi innesti, così da averli a disposizione per la prima parte di campionato.