IlMilanista.it
I migliori video scelti dal nostro canale

news milan

Milan, è rottura totale tra l’obiettivo dei Diavoli e il suo allenatore

Milan, è rottura totale tra l’obiettivo dei Diavoli e il suo allenatore - immagine 1
C’è un giocatore accostato anche al mercato del Milan che è in rottura totale con il suo allenatore. Ecco cosa sta succedendo
Giulia Benedetti Redattore 

In queste ore si sta parlando con insistenza del futuro di Michael Folorunsho, in rottura totale con il Napoli. Il giocatore è stato accostato anche al Milan.

Proprio di lui ha parlato Alfredo Pedullà sul suo sito. La situazione: “Michael Folorunsho ha rotto con Conte e lascerà il Napoli malgrado un contratto rinnovato pochi giorni fa. La valutazione è di 12 milioni tutto compreso, se vogliamo un ottimo investimento se consideriamo le caratteristiche del centrocampista che può giocare mezzala o trequartista”.

Sulle rivali: “L’Atalanta lo aveva quasi preso prima dell’infortunio di Scamacca, nei giorni scorsi vi abbiamo anticipato altre due piste: la Fiorentina ma anche e soprattutto la Lazio. Per Baroni sarebbe un grande piacere ritrovare Folo dopo le esperienze con Reggina e Verona”.

Sulla Lazio: “Sarebbe oltretutto l’ideale completamento di un organico che presto accoglierà Dia. E il desiderio di Michael sarebbe quello di ritornare nel club dove è cresciuto, con motivazioni fortissime. Abbiamo già detto e ripetiamo: chi fa in fretta, taglia il traguardo. E i prossimi giorni saranno molto importanti in tal senso”.