IlMilanista.it
I migliori video scelti dal nostro canale

news milan

Milan, rottura totale tra Musah e Valencia: ecco cosa è successo

Musah
Yunus Musah è in rottura totale con il Valencia perché vuole trasferirsi al Milan. Vediamo di seguito cosa è successo
Redazione Il Milanista

Il Milanresta vigile sul mercato in entrata, dopo aver chiuso sei operazioni e in attesa di annunciare il settimo acquisto. La società è al lavoro per migliorare ulteriormente la rosa soprattutto in attacco e a centrocampo.

Tra i profili che più interessano alla società meneghina c’è quello di Yunus Musah del Valencia. Come accaduto negli ultimi giorni, anche oggi il centrocampista non si è allenato con il resto dei compagni. Musah ha svolto una seduta a parte, rendendo evidente lo strappo che si è venuto a creare con il club spagnolo.

Il giocatore si è allenato da solo in palestra. La sua speranza è quella di poter essere ceduto al Milan e soprattutto che ciò avvenga in breve tempo. Nel frattempo, massima attenzione. Carlo Pellegatti dà l'annuncio in esclusiva: "Musah c'è! E al 60% arriva anche…" <<<

Di Martina Marcelli

Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo Milan senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Ilmilanista per scoprire tutte le news di giornata sui rossoneri in campionato e in Europa.