IlMilanista.it
I migliori video scelti dal nostro canale

news milan

Milan, quanti rossoneri impegnati con le Nazionali: questi i convocati

Milan, quanti rossoneri impegnati con le Nazionali: questi i convocati - immagine 1
Sono tanti i giocatori del Milan convocati con le rispettive Nazionali per questa prima pausa. Ecco la lista completa
Giulia Benedetti Redattore 

Dopo un intenso mese di agosto, il campionato si ferma per la prima sosta Nazionali. Sono diversi i giocatori del Milanche sono stati convocati con i rispettivi paesi per la Nations League, per le qualificazioni al Mondiale 2026 in Africa e Sud America o per varie amichevoli.

Vediamo nel dettaglio tutti i rossoneri impegnati con le rispettive Nazionali.  Youssouf Fofana, Theo Hernandez e Mike Maignan sono stati convocati dalla Francia per le sfide contro Italia (6 settembre) e Belgio (9 settembre).

Luka Jovic e Strahinja Pavlovic sono stati convocati dalla Serbia per le partite contro Spagna (5 settembre) e Danimarca (8 settembre). Yunus Musah e Christian Pulisic sono stati convocati dagli Stati Uniti per la partita contro il Canada del 7 settembre e contro la Nuova Zelanda dell’11 settembre.

Ancora Bennacer sarà impegnato con l’Algeria nelle sfide contro Guinea (5 settembre) e Liberia (10 settembre). Chukwueze è stato chiamato dalla Nigeria per la sfida a Benin (7 settembre) e alla Ruanda (10 settembre).

Infine Leaoè stato convocato dal Portogallo per le partite contro Croazia e Scozia (5 e 8 settembre), Cuenca con il Paraguay per le gare contro Uruguay e Brasile (7 e 11 settembre) e infine Reijnders giocherà con l’Olanda contro la Bosnia e Germania (7 e 10 settembre).

Per i giovani è da segnalare la convocazione di Bartesaghi, Torriani e Zeroli con l’Italia Under 20. Raveyre è stato convocato dalla Francia Under 20, mentre Camarda e Liberali con l’Italia Under 19.