IlMilanista.it
I migliori video scelti dal nostro canale

news milan

Milan, il piano per monetizzare dai calciatori ceduti in prestito

Milan, il piano per monetizzare dai calciatori ceduti in prestito - immagine 1
Tuttosport fa il punto dei giocatori del Milan al rientro dai prestiti. Il quotidiano titola così: "Da Maldini a Colombo"
Stefania Palminteri Redattore 

Tuttosport fa il punto dei giocatori del Milanal rientro dai prestiti. Il quotidiano titola così: "Da Maldini a Colombo: il piano monetizzazione". Oltre ai due attaccanti di rientro dal Monza, torneranno alla base anche giocatori come Chaka Traorè, Marco Nasti e Devis Vasquez dalla Serie B, Luka Romero dall'Almeria in Spagna e Marco Pellegrino dalla Salernitana.

L'obiettivo dei rossoneri è quello di monetizzare da qualche giocatori che è pronto a rientrare, con l'obiettivo di investire qui capitali sul mercato. Al rientro a Milanello e pronti ad uscire nuovamente anche Divock Origi, Ballo-TouréSaelemaekers. Negli ultimi giorni Alexis è stato accostato con insistenza alla Juventus, dopo il prestito al Bologna con Thiago Motta è cresciuto moltissimo. Come spiega Sportmediaset infatti il nuovo tecnico bianconero sta spingendo per averlo a Torino. Nel frattempo, grandissima attenzione alle ultime novità di casa rossonera. Colpo di scena Milan, Gianluca Di Marzio spiazza tutti e dà l'annuncio in diretta: "Posso svelarvi che..." <<<