news milan

Gabbia: “Reazione dopo il gol positiva. Dobbiamo pensare al futuro”

Gabbia: “Reazione dopo il gol positiva. Dobbiamo pensare al futuro” - immagine 1
Termina qui la gara della Bay Arena tra il Bayer Leverkusen ed il Milan di Paulo Fonseca. Il tabellone finale del match recita...
Stefania Palminteri Redattore 

Termina qui la gara della Bay Arena tra il Bayer Leverkusen ed il Milan di Paulo Fonseca. Il tabellone finale del match recita un 1-0 per i tedeschi - in gol al 51' con Victor Boniface. Queste le parole di Gabbia ai microfoni di MILANTV nel post partita.

Da dove bisognerà ripartire? Dagli ultimi minuti?

"Si, la reazione dopo il gol è stata molto positiva. Ma penso che durante tutta la partita c'è stata disponibilità, c'è stata organizzazione, c'è stata una squadra in campo che ha cercato di sopperire a quelle difficoltà che sono normali contro una grande squadra. Io penso che in questo momento dobbiamo analizzare questa partita, prendere il positivo, tenerci l'arrabbiatura, che è giusto che l'abbiamo, così come la delusione, e poi pensare a domenica che adesso è la cosa più importante". 

Sul Bayer Leverkusen?

"Penso che il Bayer Leverkusen non abbia bisogno di essere spiegato da me. È una squadra molto forte, che ha tanta qualità, con tanta velocità, gamba, Penso che noi la partita l'abbiamo preparato bene, abbiamo giocato quella che dovevamo fare come partita, tutti uniti, tutti compatti, abbiamo avuto le nostre occasioni. Dispiace per il gol preso, c'è tanta arrabbiatura per questo, ma penso che in Champions League la cosa più importante adesso è che ci mancano ancora sei partite, dobbiamo rimanere fiduciosi, dobbiamo pensare al futuro, perché quello che noi possiamo cambiare non dobbiamo guardare al passato e ovviamente cercare di cambiare i risultati in questa stagione".