Ronaldinho ha iniziato il suo intervento all’evento targato Gazzetta dello Sport del Festival dello Sport di Trento, dove ha percorso le tappe della sua gloriosa carriera.


news milan
Ronaldinho: “Milan? Mi ricordo soprattutto il gol nel derby. Su Ancelotti…”
Sul Milan: “Mi ricordo tutto, soprattutto il gol nel derby con tutte le persone che sempre parlano di questo gol”. “Milan sempre tutta la gente si aspetta un calcio bello e adesso il Milan è tornato a fare un calcio bello e sono felice così”.
Il ricordo dei suoi ex compagni di squadra in rossonero tra l’estate 2008 e il dicembre 2010 e del suo allenatore, Carlo Ancelotti: “Mi ricordo tutto di quell’esperienza al Milan con tanti grandi calciatori insieme e ricordo tutto, ogni giorno gli allenamenti. C’erano tanti: Gattuso, Ibrahimovic, Maldini, Nesta ed è stato meraviglioso con tutti questi grandi calciatori insieme. Ancelotti grandissimo allenatore ed è stato un piacere lavorare con lui: uno dei più forti della storia”.
Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo Milan senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Ilmilanista per scoprire tutte le news di giornata sui rossoneri in campionato e in Europa.
© RIPRODUZIONE RISERVATA
Il tuo commento verrà moderato a breve.
Puoi votare una sola volta un commento e non puoi votare i tuoi commenti.