news milan

Milan-Roma, le probabili formazioni: torna Theo, Jimenez avanzato

Lorenzo Focolari Redattore 
Questa sera, alle 20:45 a San Siro, il Milan affronterà la Roma, nel match valido per la 18a giornata di Serie A. Ecco le probabili scelte

Questa sera, alle 20:45 a San Siro, il Milanaffronterà la Roma, nel match valido per la 18a giornata di Serie A, nonché ultimo appuntamento del 2024. Dopo il successo di Verona, la squadra rossonera è alla ricerca di continuità, per restare in scia nella corsa al quarto posto.

Come emerso ieri, c'è stato un chiarimento tra Paulo Fonseca e Theo Hernandez: dopo due panchine consecutive, quindi, il terzino francese tornerà titolare. Il tecnico dovrebbe optare di nuovo per la soluzione con Terracciano in mediana e Reijnders trequartista. In avanti, sulla sinistra, con le assenze di Leao, Okafor e Pulisic, ci sarà il giovane Jiimenez, con Chukwueze a destra. Unica punta Morata, tornato a disposizione dopo la tonsillite.

Le probabili formazioni:

—  

MILAN (4-2-3-1): Maignan; Emerson Royal, Thiaw, Gabbia, Theo Hernandez; Terracciano, Fofana; Chukwueze, Reijnders, Jimenez; Morata. All. Fonseca.

ROMA (3-5-2): Svilar; Mancini, Hummels, Ndicka; Saelemaekers, Koné, Paredes, Pisilli, Angelino; Dybala, Dovbyk. All. Ranieri.