news milan

Milan-Roma, le probabili formazioni: Jimenez e Terracciano dal 1′

Milan-Roma, le probabili formazioni: Jimenez e Terracciano dal 1′ - immagine 1
Domani sera, alle 20:45 a San Siro, il Milan se la vedrà con la Roma, nel match valido per la 18a giornata di Serie A. Le probabili scelte
Lorenzo Focolari Redattore 

Dopo la vittoria di Verona, il Milan è alla ricerca di conferme. Domani sera, alle 20:45 a San Siro, i rossoneri se la vedranno contro la Roma, nel match valido per la 18a giornata di Serie A. Ma come schiererà la squadra Paulo Fonseca?

Il tecnico ritroverà Morata, assente a Verona per una tonsillite. Lo spagnolo potrebbe tornare a giocare dietro ad Abraham, nella soluzione con il doppio centravanti già vista in stagione. Con questo schieramento, Reijnders tornerebbe in mediana. La sorpresa dovrebbe esserci sulla sinistra: nonostante l'assenza di Leao, Theo Hernandez va ancora verso la panchina. Fonseca, infatti, ha provato Terracciano terzino sinistro, con Jimenez avanzato da esterno alto.

Le probabili formazioni:

—  

MILAN (4-2-3-1): Maignan; Emerson Royal, Gabbia, Thiaw, Terracciano; Reijnders, Fofana; Chukwueze, Morata, Jimenez; Abraham. All. Fonseca.

ROMA (3-5-2): Svilar; Mancini, Hummels, Ndicka; Saelemaekers, Koné, Paredes, Pisilli, Angelino; Dybala, Dovbyk. All. Ranieri.