- Ultime notizie
- News Milan
- Rassegna
- Calciomercato
- Calciomercato Milan
- Pagelle
- Serie A News
- Primo Piano
- Video
- Social
- Redazione
news milan
FLORENCE, ITALY - MARCH 30: Rafael Leao of AC Milan celebrates with Olivier Giroud after scoring the team's second goal during the Serie A TIM match between ACF Fiorentina and AC Milan at Stadio Artemio Franchi on March 30, 2024 in Florence, Italy. (Photo by Claudio Villa/AC Milan via Getty Images)
Questa sera alle ore 21:00 andrà in scena a San Siro l'attesissima sfida tra il Milandi Stefano Pioli e la Roma, valida per il match d'andata dei quarti di finale. Il tecnico rossonero schiererà, ovviamente, la migliore formazione possibile, dovendo, però, fare a meno dello squalificato Tomori e degli infortunati Kalulu e Pobega, con Thiaw che pienamente recuperato dopo due giorni consecutivi di allenamento con la squadra.
Maignan in porta, Calabria e Theo Hernandez terzini con Gabbia al centro della difesa in attesa che si risolva il ballottaggio tra Thiaw e Kjaer.
Attualmente il centrale tedesco è in vantaggio sul danese. A centrocampo Reijnders e Bennacer sono in vantaggio sia su Musah che su Adli, davanti il solito assetto formato da Pulisic, Loftus-Cheek e Leao alle spalle di Giroud.
Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo Milan senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Ilmilanista per scoprire tutte le news di giornata sui rossoneri in campionato e in Europa.
© RIPRODUZIONE RISERVATA