news milan

MOVIOLA | Gli episodi più controversi di Milan-Roma

Redazione Il Milanista

Andiamo a vedere gli episodi più controversi che ci sono stati nel match appena concluso tra il Milan e la Roma

E' terminata da pochi minuti la sfida Milan vs Roma. Andiamo a vedere le decisioni più controverse prese della classe arbitrale tramite la nostra moviola targata ilMilanista.

La moviola del match tra Milan e Roma

—  

Minuto 30 - In occasione del vantaggio del Milan, alcuni giocatori della Roma protestano per un fallo commesso da qualche giocatore rossonero. Le immagini mostrano però come la rete sia stata regolarissima. Tant'è che non è servito neanche l'intervento del VAR.

Minuto 60 - Bennacer entra in modo scomposto su Abraham. Il centravanti giallorosso resta a terra dolorante. I giocatori della Roma chiedono il cartellino rosso, ma l'arbitro Massa estrae solo il cartellino giallo. Decisione che può starci anche se il mediano di Pioli ha rischiato.

Minuto 72 - Il Milan protesta e vuole un calcio di rigore a favore. In area di rigore avversaria Brahim Diaz prova un cross trovando però l'opposizione di due giocatori della Roma. La sensazione è che il pallone finisca sul corpo di entrambi. Non si capisce bene se tocca anche un braccio. L'arbitro è sicuro della sua decisione. Secondo lui non è rigore e i replay gli danno ragione perchè le braccia di entrambi i giocatori della Roma sono attaccati al corpo.