Tramite un comunicato ufficiale l' As Roma ha comunicato la presenza di due casi di positività al Covid 19 nel proprio gruppo. I giallorossi saranno impegnati il 6 gennaio nella gara contro il Milan nello stadio San Siro. Non arrivano di certo buone notizie per Josè Mourinho che dovrà fare a meno di due elementi in una gara così delicata come quella del prossimo giovedì.
IlMilanista.it
I migliori video scelti dal nostro canale
news milan
Verso Milan Roma, due positivi nel gruppo dei giallorossi
La Roma tramite un comunicato ufficiale ha reso nota la positività di due suoi calciatori. I giallorossi il 6 gennaio affronteranno il Milan.
Vediamo la nota ufficiale del club."L' AS Roma comunica che, a seguito dei controlli svolti attraverso i tamponi molecolari dopo la pausa delle attività della Prima Squadra, due calciatori-vaccinati- sono risultati positivi al COVID-19. Le autorità sanitarie competenti sono state immediatamente informate. I calciatori stanno bene e si trovano in isolamento domiciliare".
Secondo quanto riportato da Angelo Mangiante di Sky Sport, uno dei due positivi sarebbe Borja Mayoral, già in quarantena , che precedentemente era in isolamento.
© RIPRODUZIONE RISERVATA