L’ultima apparizione di Zlatan Ibrahimovic con la maglia del Milanrisale a un anno fa. Grazie al gol segnato contro il Venezia, lo svedese è arrivato a colpire la sua ottantesima vittima nel corso della carriera nei principali campionati europei. A questi numeri è arrivato soltanto Cristiano Ronaldo e nessun altro. Purtroppo da quel momento i numeri dell’attaccante si sono dovuti fermare, complice l’infortunio e poi l’operazione al ginocchio che lo tengono tutt’ora fermo. Ibra non è ancora tornato in campo e ad oggi non si conoscono con precisione le tempistiche. Per tale motivo sembra difficile che l’attaccante possa rinnovare il contratto con il Club a fine stagione, mentre più plausibile è assumere un ruolo da ambasciatore.
news milan
Milan, Ibra pensa al ritiro. La società ha già pronto il suo prossimo incarico
L’ultima volta che Ibra è sceso in campo è stata nel match contro il Sassuolo, dove lo svedese aveva anche segnato (ma il gol è stato poi annullato per fuorigioco). Un modo attraverso il quale il tecnico rossonero ha voluto concedere la passerella finale al campione, nel giorno della vittoria dello scudetto. Zlatan continua ad allenarsi, voglioso di tornare in campo il prima possibile. La speranza dei tifosi era di vederlo giocare il match d’andata di Champions League contro il Tottenham, ma ad oggi una sua presenza il 14 febbraio sembra davvero una cosa impossibile.
Tuttavia il Milan aspetta Ibra per tutto il girone di ritorno, dove lo svedese potrà dare un contributo importante. Da quello che emerge difficilmente lo svedese rinnoverà il suo contratto a fine stagione, ma con molta probabilità deciderà di appendere gli scarpini al chiodo. Ma quella tra Ibra e il Milan è una storia d’amore bellissima, destinata a continuare ancora a lungo. La società sta già pensando di utilizzare la presenza scenica di Zlatan: lo svedese potrebbe diventare ambasciatore o testimonial dei rossoneri. Nel frattempo, però, grandissima attenzione. Ibrahimovic furioso, arriva l'annuncio: "Ecco cosa è successo nello spogliatoio rossonero" <<<
© RIPRODUZIONE RISERVATA