- Ultime notizie
- News Milan
- Rassegna
- Calciomercato
- Calciomercato Milan
- Pagelle
- Serie A News
- Primo Piano
- Video
- Social
- Redazione
news milan
LECCE, ITALY - NOVEMBER 11: Ylber Ramadani of Lecce competes for the ball with Noah Okafor of Milan during the Serie A TIM match between US Lecce and AC Milan at Stadio Via del Mare on November 11, 2023 in Lecce, Italy. (Photo by Maurizio Lagana/Getty Images)
Dopo i due punti nelle quattro partite di campionato, il Milan è pronto a riprendersi al meglio in questa sosta per le nazionali. Bisognerà riordinare le idee e tornare in campo nella ripresa con un altro atteggiamento, per riprendere in mano un campionato che finora ha deluso le aspettative. La vetta ad oggi inizia ad essere lontana: troppi gli 8 punti di distacco dai nerazzurri per essere solamente a novembre. I rossoneri, comunque, riposeranno per tre giorni: dopo il rientro da Lecce, la squadra riprenderà mercoledì gli allenamenti a Milanello senza i nazionali. Sabato 25 novembre ci sarà la Fiorentina a San Siro, in una gara tutto tranne che dall'esito scontato.
Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo Milan senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Ilmilanista per scoprire tutte le news di giornata sui rossoneri in campionato e in Europa.
© RIPRODUZIONE RISERVATA