IlMilanista.it
I migliori video scelti dal nostro canale

news milan

Milan, ai dettagli l’accordo di rinnovo: vediamo di chi si tratta

Tommaso Pobega, con la maglia del Torino
I rossoneri sono impegnati su più fronti in questa estate. Non solo acquisti e cessioni, ma anche i rinnovi di contratto di alcuni giocatori.

Redazione Il Milanista

I rossoneri sono impegnati su più fronti in questa estate. Non solo acquisti e cessioni da effettuare, ma anche i rinnovi di contratto di alcuni giocatori. Primo fra tutti,  sono certamente i rinnovi di calciatori del calibro di  Ismael Bennacer e Rafael Leao, che vanno in scadenza a giugno 2024 e che devono essere blindati. La dirigenza del Milan da tempo è in contatto con i rispettivi agenti e spera di arrivare a un accordo quanto prima.

Un altro giocatore destinato a rinnovare con il Milan è Tommaso Pobega. Oggi La Gazzetta dello Sport scrive che la dirigenza ha trovato un accordo con l’entourage del centrocampista, in scadenza a giugno 2025. È probabile che l’annuncio arrivi entro la fine del mese di luglio.

L'ex granata firmerà un nuovo contratto che scadrà nel 2027 e riceverà un buon adeguamento dello stipendio. Mancano solo la firma e il comunicato. In ogni caso, il Milan ha manifestato la volontà di dare fiducia al calciatore e per questo ha cercato un’intesa sul rinnovo.

Dopo gli ultimi prestiti allo Spezia e al Torino, il 23enne triestino è pronto per indossare la maglia della Prima Squadra rossonera. Adesso deve smaltire un risentimento muscolare e probabilmente tornerà a disposizione per l’ultima amichevole contro il Vicenza in programma per sabato 6 agosto in Veneto. Una settimana dopo inizierà il campionato, a San Siro contro l’Udinese.