news milan

Raiola a Casa Milan: svolta nel rinnovo di Romagnoli?

Redazione Il Milanista

Potrebbe esserci una svolta nel rinnovo di Alessio Romagnoli con la società rossonera. Raiola è a Casa Milan.

Ci potrebbero essere buone nuove per quanto concerne la trattativa in essere per il rinnovo di contratto del difensore e ormai ex capitano rossonero Alessio Romagnoli. Il giocatore italiano vuole rinnovare il proprio contratto con il Milan. Questa è ormai una cosa acclarata. Bisognerà però trovare la quadra per continuare assieme.

Mino Raiola è a Casa Milan proprio per discutere del rinnovo di Alessio Romagnoli

Il noto procuratore di Alessio Romagnoli, ovvero Mino Raiola, è da poco entrato a Casa Milan. All'ordine del giorno ci sarà proprio il rinnovo del giocatore rossonero. Ricordiamo che l'attuale contratto di Alessio Romagnoli scadrebbe alla fine di questa stagione, ovvero il 30 giugno 2022. Secondo l'emittente Sky Sport, nella serata di ieri ci sarebbe stata una cena proprio tra Alessio Romagnoli e lo stesso Mino Raiola. Il giocatore avrebbe discusso assieme al suo procuratore sul da farsi e l'incontro di oggi tra la dirigenza rossonera e il Milan sarebbe proprio stato programmato per discutere del nuovo contratto.

Il Milan vorrebbe abbassare il monte ingaggi

La società rossonera vorrebbe rinnovare il contratto ad Alessio Romagnoli, ma ad una condizione. Paolo Maldini e tutta la dirigenza, infatti, non vorrebbero più che Alessio Romagnoli fosse uno tra i più pagati all'interno della rosa rossonera. Il difensore ex Sampdoria e Roma dovrebbe ridursi lo stipendio e non di poco. Se Alessio Romagnoli darà l'ok per la riduzione del suo ingaggio non ci saranno problemi a trovare un nuovo accordo. Magari mettendo nero su bianco un accordo con durata più lunga rispetto a quella preventivata. Staremo a vedere quali saranno i passaggi chiave dell'incontro tra Mino Raiola e la dirigenza rossonera a Casa Milan. Vi terremo sicuramente aggiornati in tempo reale su un'operazione che è sicuramente delicata. Quella inerente al rinnovo di Alessio Romagnoli con la società rossonera di via Aldo Rossi.