IlMilanista.it
I migliori video scelti dal nostro canale

news milan

Milan, rinnovo Giroud sempre più vicino: questi i termini dell’accordo

Milan, rinnovo Giroud sempre più vicino: questi i termini dell’accordo - immagine 1
Olivier Giroud è sempre più vicino all’accordo con il Milan circa il rinnovo del contratto, in scadenza a fine stagione

Il Milansi prepara a scendere in campo oggi alle 12:30 contro il Monza per la sedicesima giornata di campionato. I rossoneri vogliono ripartire in Serie A, per vendicare la sconfitta contro l’Atalanta nell’ultima giornata e non prendere troppo distacco sui primi posti della classifica.

Inoltre i Diavoli vogliono riscattare l’eliminazione dalla Champions League e per farlo si affideranno al solito Olivier Giroud. Il francese è pronto a guidare l’attacco rossonero e a mostrare di meritare il rinnovo del contratto, ormai sempre più vicino.

Secondo le ultime indiscrezioni emerse, Giroud è vicino all’accordo con la società meneghina. Il francese ha il contratto in scadenza al termine della stagione, ma è pronto a rinnovarlo fino al 30 giugno 2025. Filtrano sensazioni positive, con l’attaccante disposto a guadagnare 2 milioni di euro (invece degli attuali 3,5).

Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo Milan senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Ilmilanista per scoprire tutte le news di giornata sui rossoneri in campionato e in Europa.