IlMilanista.it
I migliori video scelti dal nostro canale

news milan

Milan, pronto il rinnovo di Tomori: la difesa rossonera riparte dall’inglese

Fikayo Tomori
Il futuro Tomori potrebbe essere sempre più rossonero. Il difensore, infatti, è sempre più vicino al rinnovo di contratto con il Milan.

Redazione Il Milanista

Il futuro di Fikayo Tomori potrebbe essere sempre più rossonero. Il difensore inglese, infatti, è sempre più vicino al rinnovo di contratto con il Milan. La dirigenza è pronta ad aumentare l'ingaggio del proprio centrale dopo l' ottima stagione che ha portato il tricolore.

Tomori arrivato al Milan per circa 29 milioni di euro dal Chelsea ,una grande spesa ben ripagata sul campo, considerato che il classe '97 ha sempre offerto prestazioni di altissimo livello ed è diventato un leader della squadra di Stefano Pioli. Ad oggi ha un contratto che lo lega in rossonero fino al 2025 e percepisce 2 milioni di euro più bonus. Il Milan vorrebbe prolungare il contratto dell'inglese per altre due stagioni aumentando l'ingaggio del calciatore fino a 3-3,5 milioni netti a stagione. Nella giornata di ieri è andato in scena l'incontro con l'entourage del calciatore e si respira un cauto ottimismo.

Sono ore decisive a Milano, il principio d'accordo fra le due parti c'è, si attende l'ufficialità sull 'esito della trattativa.

Pochi giorni fa il Milan aveva annunciato il rinnovo di Pobega.  Nel giro di qualche settimana si vorrà annunciare anche il rinnovo di Bennacer così come quello di Krunic, con quest'ultimo che si è ampiamente meritato il prolungamento. Dopodiché si discuterà sia con Tonali che con Leao, con il Milan che rimane fiducioso di poter rinnovare il contratto del forte attaccante portoghese.