IlMilanista.it
I migliori video scelti dal nostro canale

news milan

Milan, Colombo vicino al prestito al Monza: ma prima c’è il rinnovo

Lorenzo Colombo, attaccante classe 2002
Il Milan sta pensando di rinnovare il contratto a Lorenzo Colombo per poi mandarlo in prestito al Monza: le ultime

Mancano ancora due settimane alla chiusura del mercato estivo e il Milansta ragionando su quali mosse effettuare. La società rossonera deve principalmente liberarsi di quei giocatori che vengono considerati degli esuberi, senza dimenticare le entrate. Il club di via Aldo Rossi vorrebbe infatti migliorare ancora la rosa a disposizione di mister Pioli e cercherà di approfittare di eventuali occasioni che si presenteranno negli ultimi giorni.

Nel frattempo la società rossonera sta cercando di trovare una soluzione per Lorenzo Colombo. Il Milan punta moltissimo sul giovane, ma per il momento la scelta migliore sembra essere quella del prestito. Ieri pomeriggio l’entourage dell’attaccante è stato ricevuto a Casa Milan per un incontro durato meno di un’ora e mezza. Si è parlato dell’interesse del Monza, che ha superato quello del Genoa e del Cagliari.

Secondo le ultime indiscrezioni emerse, le due parti si aggiorneranno nei prossimi giorni. In settimana è infatti previsto proprio un incontro con il Monza per discutere della cessione del classe 2002. Tuttavia prima del prestito, Colombo rinnoverà il contratto con il Milan. I Diavoli puntano moltissimo su di lui e non vogliono perderlo. La speranza è che l’attaccante possa esplodere sotto la guida di Palladino, per poi far ritorno in rossonero.

Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo Milan senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Ilmilanista per scoprire tutte le news di giornata sui rossoneri in campionato e in Europa.