IlMilanista.it
I migliori video scelti dal nostro canale

news milan

Milan, si tratta il rinnovo di Calabria: c’è la volontà comune di continuare

Milan, si tratta il rinnovo di Calabria: c’è la volontà comune di continuare - immagine 1
Il Milan sta lavorando per rinnovare il contratto di Calabria. Le due parti si sono già incontrate perché si vuole continuare insieme
Giulia Benedetti Redattore 

Oltre al mercato di gennaio, il Milan sta pensando a tutti i rinnovi da portare a termine. In particolar modo c’è da trattare quello di Davide Calabria. Secondo quanto riferito dalla Gazzetta dello Sport, la dirigenza meneghina e l’entourage del giocatore si sono già incontrati e hanno in programma di vedersi di nuovo.

Rinnovo Calabria

—  

La volontà comune è quella di andare avanti insieme, di estendere il contratto senza però arrivare vicini alla scadenza. L’ultimo rinnovo è avvenuto nel luglio 2021, a meno di un anno dal termine. Attualmente capitan Calabria guadagna poco più di 2 milioni ed è legato al Milan fino al 2025. Questa volta la speranza è di risolvere tutto il prima possibile, magari dopo il mercato di gennaio.

Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo Milan senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Ilmilanista per scoprire tutte le news di giornata sui rossoneri in campionato e in Europa.