- Ultime notizie
- News Milan
- Rassegna
- Calciomercato
- Calciomercato Milan
- Pagelle
- Serie A News
- Primo Piano
- Video
- Social
- Redazione
news milan
CREMONA, ITALY - NOVEMBER 08: Ismael Bennacer of AC Milan in action during the Serie A match between US Cremonese and AC Milan at Stadio Giovanni Zini on November 08, 2022 in Cremona, Italy. (Photo by Claudio Villa/AC Milan via Getty Images)
Nella giornata di ieri c’è stato un incontro a casa Milantra il club rossonero e gli agenti di Ismael Bennacer. Grazie a questo incontro nella sede rossonera c’è stata una notevole accelerata tra le due parti. Il Milan ha proposto al giocatore un nuovo contratto, da quattro milioni di euro netti a stagione fino al 2027. Questa nuova proposta è stata accolta con favore dai rappresentanti del centrocampista algerino, che si sono resi disponibili per organizzare un nuovo incontro già durante questa settimana.
Ci sono ancora dei dettagli da definire, come ad esempio la quota del premio per la qualificazione in Champions League. Inoltre sarà importante capire se questi bonus economici varranno da subito, ossia dalla stagione in corso. Saranno infatti proprio i bonus a aiutare la buona riuscita della trattativa, perché la volontà di entrambe le parti è di continuare a lungo insieme.
Una volta definito il rinnovo di Bennacer, la società penserà a quello di Leao e a quello di Giroud (decisamente più semplice rispetto al portoghese). L’attaccante tornerà a Milanello per il penultimo giorno dell’anno, pronto a riunirsi al resto del gruppo dopo l’esperienza al Mondiale. Appena tornato in Italia il centravanti firmerà il rinnovo con il Milan. I Diavoli stimano Olivier e lo vogliono alla guida del reparto offensivo rossonero per un altro anno.
© RIPRODUZIONE RISERVATA