

MILAN, ITALY - NOVEMBER 13: Rafael Leao of AC Milan celebrates after scoring the opening goal during the Serie A match between AC Milan and ACF Fiorentina at Stadio Giuseppe Meazza on November 13, 2022 in Milan, Italy. (Photo by Marco Luzzani/Getty Images)
Il Milan continua nella sua politica dei rinnovi. Un percorso che ormai è iniziato poco più di un anno fa, come ricorda oggi La Gazzetta dello Sport. Maldini e Massara avevano cominciato a febbraio 2022, con il rinnovo di Theo Hernandez. Da lì poi a catena sono arrivati gli accordi con Tonali, Krunic, Kalulu, Pobega, Ibrahimovic, Tomori e Mirante, fino a Bennacer. A questi poi si è aggiunto nellee ultime ore l’accordo verbale per il rinnovo annuale di Giroud. Senza dimenticare i rinnovi di mister Pioli e degli stessi dirigenti a capo dell’area tecnica, ovvero gli stessi Maldini e Massara.
Ma quando si parla di rinnovi, in casa rossonera, non si può non pensare a Leao. La questione del contratto del portoghese va avanti da mesi e ormai sembra essersi trasformata in una telenovela. Il rinnovo del portoghese forse tra questi è il più importante, per il potenziale dell’attaccante. Nella scorsa stagione Leao è stato decisivo per lo Scudetto, guadagnandosi il titolo di MVP della Serie A.
Il Milan per ora resta ottimista sull’esito della trattativa. Entro un paio di settimane la società riproverà a fare una proposta per trattenere il giocatore. L’offerta dovrebbe prevedere un ingaggio da 6,5 milioni a stagione, che lo renderebbe il più pagato della rosa. Il Milan però non ha intenzione di pagare la famosa multa da pagare allo Sporting, questione spinosa che pesa sul futuro del portoghese.
Il ds rossonero sta lavorando in vista della finestra invernale di calciomercato e, in questo…
Il report da Milanello: Rabiot torna in gruppo e punta al derby, mentre Gimenez resta…
Modric commenta la qualificazione al Mondiale della Croazia e poi riporta l'attenzione sul Milan: "Ora…
Il DS del Milan Igli Tare parla del progetto rossonero, degli obiettivi, del derby con…
Riflessioni in corso sul futuro di alcuni calciatori a Milanello: c’è un’idea dell’allenatore che può…
Milan al completo a centrocampo per il derby contro l’Inter: Rabiot e Jashari pronti, le…