IlMilanista.it
I migliori video scelti dal nostro canale

news milan

Milan, continua la missione rinnovi: c’è ottimismo per Leao

Milan, continua la missione rinnovi: c’è ottimismo per Leao - immagine 1
La società rossonera sta continuando la politica dei rinnovi: il più importante rimane quello dell'attaccante portoghese: a breve l'offerta

Redazione Il Milanista

Il Milancontinua nella sua politica dei rinnovi. Un percorso che ormai è iniziato poco più di un anno fa, come ricorda oggi La Gazzetta dello Sport. Maldini e Massara avevano cominciato a febbraio 2022, con il rinnovo di Theo Hernandez. Da lì poi a catena sono arrivati gli accordi con Tonali, Krunic, Kalulu, Pobega, Ibrahimovic, Tomori e Mirante, fino a Bennacer. A questi poi si è aggiunto nellee ultime ore l'accordo verbale per il rinnovo annuale di Giroud. Senza dimenticare i rinnovi di mister Piolie degli stessi dirigenti a capo dell'area tecnica, ovvero gli stessi Maldini e Massara.

Ma quando si parla di rinnovi, in casa rossonera, non si può non pensare a Leao. La questione del contratto del portoghese va avanti da mesi e ormai sembra essersi trasformata in una telenovela. Il rinnovo del portoghese forse tra questi è il più importante, per il potenziale dell'attaccante. Nella scorsa stagione Leao è stato decisivo per lo Scudetto, guadagnandosi il titolo di MVP della Serie A.

Il Milan per ora resta ottimista sull'esito della trattativa. Entro un paio di settimane la società riproverà a fare una proposta per trattenere il giocatore. L'offerta dovrebbe prevedere un ingaggio da 6,5 milioni a stagione, che lo renderebbe il più pagato della rosa. Il Milan però non ha intenzione di pagare la famosa multa da pagare allo Sporting, questione spinosa che pesa sul futuro del portoghese.