Il progetto del Milanè chiaro da mesi. La società meneghina vuole puntare su giovani talenti, che possano portare freschezza alla squadra, ma affiancati anche dai veterani. Tra i capisaldi della rosa di mister Pioli vi sono infatti Giroud e Kjaer, che in fatto di esperienza ne sanno qualcosa. I due rossoneri sono accumunati anche dal fatto di avere il contratto in scadenza nel giugno 2024.
IlMilanista.it
I migliori video scelti dal nostro canale
news milan
Milan, rinnovi Giroud e Kjaer in stand-by: discorso rimandato a gennaio
Il Milan ha deciso di bloccare i discorsi relativi ai rinnovi di Giroud e Kjaer, che verranno ripresi soltanto a gennaio
Colloqui a gennaio
—Nonostante la carta d’identità non proprio a loro vantaggio, i due sanno di poter ancora aiutare la squadra. Per tale motivo la società ha deciso di prolungargli il contratto, anche se la questione verrà valutata con calma e attenzione all’inizio del nuovo anno. Le porte per loro sono sempre aperte, ma anche la società vuole valutare come proseguirà il resto della stagione.
Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo Milan senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Ilmilanista per scoprire tutte le news di giornata sui rossoneri in campionato e in Europa.
© RIPRODUZIONE RISERVATA