IlMilanista.it
I migliori video scelti dal nostro canale

news milan

Napoli-Milan, lotteria dagli undici metri: chi calcerebbe i rigori?

Napoli-Milan, lotteria dagli undici metri: chi calcerebbe i rigori? - immagine 1
Questa sera alle ore 21:00 andrà in scena al Diego Armando Maradona, il match di ritorno dei quarti di Champions League

Questa sera alle ore 21:00 andrà in scena al Diego Armando Maradona, il match di ritorno dei quarti di Champions League tra il Napoli ed il Milan. I padroni di casa vorranno ribaltare l'1-0 dell'andata a favore dei rossoneri, che porta il nome di Ismael Bennacer. I meneghini per approdare in semifinale, dovranno mantenere quel risultato o magari cercare di migliorarlo. Non affatto da escludere la possibilità che le due squadre italiane possano arrivare ai tempi supplementari e, successivamente, pure ai calci di rigore.

MILAN: POSSIBILI RIGORISTI

—  

Oggi la Gazzetta dello Sport ha provato ad ipotizzare quali sarebbero i calciatori del Milan maggiormente idonei per calciare i rigori in un momento così caldo ed importante della stagione.

Il rigorista d'eccellenza del Milan è Olivier Giroud, uno dei maggiori specialisti tra le fila dei rossoneri. Ma bisognerà analizzare il fatto che il bomber francese non è al meglio e difficilmente potrà resistere in campo per 120 minuti. Il secondo rigorista ufficiale rossonero è Theo Hernandez, che ha calciato l’ultimo penalty ad agosto scorso contro l’Udinese. A seguire potrebbe spettare a Brahim Diaz, Leao e Bennacer. Bisognerà, dunque, capire Pioli in questo caso come intenderà procedere, la speranza però resta quella di non doverci arrivare.