IlMilanista.it
I migliori video scelti dal nostro canale

news milan

Milan, quando rientrano i Nazionali rossoneri in Italia: le date

Milan, quando rientrano i Nazionali rossoneri in Italia: le date - immagine 1
Vediamo di seguito quando torneranno in Italia tutti i giocatori del Milan impegnati con le rispettive Nazionali

Il campionato di Serie A si è fermato nel corso del weekend per la sosta Nazionali. Le squadre hanno avuto così la possibilità di riposarsi e recuperare qualche energia in vista del ritorno in campo. Sabato pomeriggio il Milansarà impegnato nell’attesissimo Derby di Milano e la speranza di mister Pioli è di avere a disposizione tutti i giocatori della rosa.

Ritorno dei Nazionali

—  

Olivier Giroud è già tornato a Milanello, dopo essere uscito nel corso del primo tempo di Francia-Irlanda. L’attaccante francese ha riscontrato un problema alla caviglia sinistra e soltanto domani si conoscerà l’entità dell’infortunio. Nella giornata di oggi sono attesi i ritorni di Chukwueze, Jovic, Kjaer e Reijnders, mentre domani faranno ritorno Leao e Krunic. Ancora attesa per Hernandez, Maignan, Pulisic, Musah, Okafor, Thiaw e Tomori, che torneranno in Italia soltanto il 13 settembre.

Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo Milan senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Ilmilanista per scoprire tutte le news di giornata sui rossoneri in campionato e in Europa.