- Ultime notizie
- News Milan
- Rassegna
- Calciomercato
- Calciomercato Milan
- Pagelle
- Serie A News
- Primo Piano
- Video
- Social
- Redazione
news milan
WOLVERHAMPTON, ENGLAND - AUGUST 05: Head Coach Julen Lopetegui of Wolverhampton Wanderers during the Pre Season Friendly match between Wolverhampton Wanderers and Stade Rennais at Molineux on August 05, 2023 in Wolverhampton, England. (Photo by Tony Marshall/Getty Images)
Dopo l'addio a Stefano Pioli, nel finale della scorsa stagione, il Milanha ponderato a lungo la scelta del nuovo allenatore. Prima di arrivare a Paulo Fonseca, infatti, la scelta del club era stata quella di puntare su Julen Lopetegui. Un nome che aveva scatenato la protesta del tifo milanista, soprattutto a livello social, tanto da portare il club a un passo indietro.
Il tecnico spagnolo poi si è accasato al West Ham. Ma ora la sua posizione nel lub londinese è già in bilico. Come scrive il Mirror, L'ex Real Madrid è in forte discussione e sulla sua panchina c'è l'ombra di Michael Carrick, suo possibile sostituto.
Dopo 14 giornate di Premier League, gli Hammers sono al quattordicesimo posto, con 4 vittorie, 3 pareggi e ben 7 sconfitte. Un rendimento molto deludente, considerando i 100 milioni di passivo nella campagna acquisti estiva.
© RIPRODUZIONE RISERVATA