- Ultime notizie
- News Milan
- Rassegna
- Calciomercato
- Calciomercato Milan
- Pagelle
- Serie A News
- Primo Piano
- Video
- Social
- Redazione
news milan
MILAN, ITALY - FEBRUARY 15: Rafael Leao of AC Milan celebrates after scoring his team's third goal during the UEFA Europa League 2023/24 Playoff First Leg match between AC Milan and Stade Rennais FC at Stadio Giuseppe Meazza on February 15, 2024 in Milan, Italy. (Photo by Marco Luzzani/Getty Images)
Ieri sera il Milanha trionfato in Europa League con un sonoro 3-0, grazie alla bellissima doppietta di Loftus Cheek e al gol di Leao. È proprio quest’ultimo che fa ben sperare i tifosi rossoneri. Il portoghese è tornato a segnare, con il gol che gli mancava dal 10 gennaio in Coppa Italia e dal 23 settembre in campionato.
Ieri sera ha avuto la meglio la fascia sinistra rossonera, formata dalla coppia decisiva Leao-Theo Hernandez. Rispetto al match di San Siro contro il Napoli si sono invertiti i ruoli: è stato infatti il francese a produrre l’assist e il gol è stato realizzato dal portoghese. I tifosi sperano di aver finalmente ritrovato il vero Leao.
Se il Milan ha attraversato dei periodi di crisi, in parte la responsabilità ricade anche sull’assenza dei gol del fantasista portoghese. Ora Leao ha la possibilità di riprendere in mano la squadra e magari di trovare di nuovo la rete in campionato, nel prossimo match contro il Monza.
Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo Milan senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Ilmilanista per scoprire tutte le news di giornata sui rossoneri in campionato e in Europa.
© RIPRODUZIONE RISERVATA