- Ultime notizie
- News Milan
- Rassegna
- Calciomercato
- Calciomercato Milan
- Pagelle
- Serie A News
- Primo Piano
- Video
- Social
- Redazione
news milan
FROSINONE, ITALY - FEBRUARY 03: Players of AC Milan line up prior to the Serie A TIM match between Frosinone Calcio and AC Milan at Stadio Benito Stirpe on February 03, 2024 in Frosinone, Italy. (Photo by Claudio Villa/AC Milan via Getty Images)
Alle 21 il Milanscenderà in campo a San Siro per la sfida contro il Rennes, valida per l’andata dei playoff di Europa League. Vediamo come arrivano le due squadre alla partita europea.
Il Milan arriva a questo match da un periodo molto brillante. Il successo contro i partenopei ha permesso ai rossoneri di consolidare il terzo posto in classifica, a una sola lunghezza dalla seconda postazione. Questa sera i rossoneri giocheranno in casa, motivo che renderà ancora più prezioso il round di apertura. Mister Pioli non avrà a disposizione Calabria, ma potrà contare su Reijnders e Thiaw.
Anche il Rennes sta vivendo un grande periodo di forma. Il club francese vince da metà dicembre ed è la squadra più in forma della Ligue 1. Inoltre i bretoni stanno continuando a vincere anche in Coppa di Francia, dove si sono qualificati ai Quarti. Questa sera non ci saranno in campo Le Fee e Rieder.
Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo Milan senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Ilmilanista per scoprire tutte le news di giornata sui rossoneri in campionato e in Europa.
© RIPRODUZIONE RISERVATA