IlMilanista.it
I migliori video scelti dal nostro canale

news milan

Milan-Rennes, l’analisi della partita: quanta qualità e intensità per i Diavoli

Milan-Rennes, l’analisi della partita: quanta qualità e intensità per i Diavoli - immagine 1
Vediamo di seguito l’analisi della partita effettuata ieri sera dal Milan in casa contro il Rennes, per l’andata dei playoff di Europa League
Giulia Benedetti Redattore 

Il Milantermina a testa alta la gara d’andata dei playoff di Europa League. Grazie alla vittoria per 3-0, i rossoneri sono riusciti a ipotecare il passaggio al turno successivo. La squadra di Pioli ha messo in campo un’ottima prestazione, registrando anche il secondo clean sheet consecutivo dopo la vittoria contro il Napoli.

La squadra rossonera ha avuto la possibilità in più occasioni di segnare la quarta rete, che avrebbe aiutato a stare ancora più tranquilli in vista del ritorno. Va sottolineato infatti che i francesi hanno provato a segnare un gol, soprattutto dopo la terza rete di Leao. Il vantaggio dei meneghini è infatti cospicuo, ma non deve far sottovalutare il ritorno in Francia.

Il Milan ha alternato fasi di gioco di grande qualità a frangenti di grande intensità, fatta di contrasti duri. Il merito dei Diavoli sta proprio nell’aver saputo distinguere quando passare da un gioco all’altro, concedendo qualcosa ma senza arrivare a riaprire il match.

Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo Milan senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Ilmilanista per scoprire tutte le news di giornata sui rossoneri in campionato e in Europa.