Il Milan punta forte sul mercato. Finalmente è sbarcato a Linate l'obiettivo numero uno per completare ad hoc il tridente offensivo: Charles De Ketelaere. Era diventata più che un telenovela, un'autentica tortura per i tifosi milanisti. L'arrivo del belga è stato posticipato di settimana in settimana, di giornata in giornata, insomma sembrava non dovese arrivare mai. Al punto in cui i supporters rossoneri avevano addirittura perso le speranze. E invece è sbarcato, finalmente. Maldini e Massara hanno avuto la meglio e il diamante classe 2001 sarà un neo giocatore del Diavolo.
news milan
Milan, non solo De Ketelaere: all-in su Sanches. Ma il PSG è in pole
Attenzione però. Il mitico tandem meneghino non vorrà di certo fermarsi qui. Tutt'altro. Tant'è che il prossimo grande colpo utile per arricchire la rosa di mister Pioli è proprio Renato Sanches, l'altra telenovela infinita. Ancor più infinita di De Ketelaere - e ce ne vuole. Il Milan lo sogna, lo brama, lo desidera: insomma lo vuole ad ogni costa. C'è però da fare i conti contro un redivivo e mai domo Paris Saint-Germain. I campioni di Francia hanno nel lusitano - anche loro, tanto per cambiare - il bersaglio principale per rinforzare la mediana parigina. Ma prima servirà effettuare qualche cessione, su tutti i nomi di Wijnaldum e Leandro Paredes. Si può capire come, ad ora, il PSG sia abbastanza impossibilitato ad effettuare ulteriori acquisti.
Il Diavolo ci spera, non vuole mollare il forte centrocampista ex Bayern. E a dare un ulteriore speranza al mondo rossonero ci ha pensato La Gazzetta dello Sport. Il noto quotidiano rosa si è incentrato in particolare sul colloquio che ha coinvolto l'agente di Sanches e la dirigenza milanista. Nel farlo, ha voluto chiarire la situazione della trattativa. Ad ora, il PSG rimane in netto vantaggio, "ha la palla sul dischetto". Complice di tale situazione è il grande rapporto che lega il portoghese a Luis Campos. Rimane però un sorta di silenzio-assenso che, però, potrebbe esser rotto nient'altro che da Maldini e Massara in persona. Già perché se questo se questa quiete dovesse continuare a lungo, il Diavolo sarebbe pronta a sfondarla. Anche perché Renato lo ha già ribadito: a Lille non vuole rimanere. Quindi occhio ai colpi di scena, la storia recente del calciomercato insegna. In tutto questo però, Sky Sport ha dato un pesante annuncio in diretta TV: "Attenzione, abbiamo scoperto questa novità" <<<
© RIPRODUZIONE RISERVATA