- Ultime notizie
- News Milan
- Rassegna
- Calciomercato
- Calciomercato Milan
- Pagelle
- Serie A News
- Primo Piano
- Video
- Social
- Redazione
news milan
LONDON, ENGLAND - MAY 11: Tijjani Reijnders of AZ Alkmaar runs with the ball whilst under pressure from Lucas Paqueta of West Ham United during the UEFA Europa Conference League semi-final first leg match between West Ham United and AZ Alkmaar at London Stadium on May 11, 2023 in London, England. (Photo by Shaun Botterill/Getty Images)
Tijjani Reijnders è uno degli obiettivi per il nuovo centrocampo del Milan. I rossoneri dopo aver chiuso per Loftus-Cheek, sono alla ricerca di un nuovo calciatore in mezzo al campo che possa fare al caso loro. Stefano Pioli, vorrebbe utilizzare Reijnders da centrale in un centrocampo a tre oppure in una mediana a due.
I diavoli avrebbero già strappato un accordo contrattuale al calciatore da 1,7 milioni di euro netti a stagione. Per lui il Milan resta la priorità assoluta, prima dei club di Premier League e Bundesliga che pure lo hanno cercato nell'ultimo periodo. Ci sarà, però, da convincere l'AZ Alkmaar, club con cui Reijnders è sotto contratto fino al 30 giugno 2027.
Gli olandesi chiedono tra i 25 e i 30 milioni di euro per il loro gioiello, mentre i rossoneri sono disposti a metterne sul piatto 18-20. La trattativa è ancora lunga, ma l'obiettivo dei meneghini è quello di spingere sull'acceleratore.
© RIPRODUZIONE RISERVATA