- Ultime notizie
- News Milan
- Rassegna
- Calciomercato
- Calciomercato Milan
- Pagelle
- Serie A News
- Primo Piano
- Video
- Social
- Redazione
news milan
Lo striscione di un tifoso rossonero a San Siro.
Il Milan ha pubblicato un comunicato ufficiale per il lancio della vendita dei biglietti delle ultime gare casalinghe a San Siro. Nello stesso comunicato sono presenti le regole che ogni tifoso rossonero deve rispettare all'interno dello stadio e noi ve le riportiamo di seguito.
“Per aiutare il Club ad offrire la migliore e la più sicura esperienza possibile, AC Milan chiede a tutti i tifosi di seguire le seguenti regole:
1. Munirsi di un Green Pass valido (bambini sotto i 12 anni saranno esenti)
2. Munirsi di un valido documento di identità
3. Munirsi di un valido biglietto per la partita
4. Indossare una mascherina in ogni momento per proteggere voi stessi e gli altri
5. Recarsi allo stadio considerando la fascia oraria di accesso indicata sul biglietto
6. Mantenere sempre la distanza interpersonale di 1 metro, a sola eccezione di quando si è seduti al proprio posto, ed evitare assembramenti, abbracci e strette di mano
7. Seguire le istruzioni fornite dallo staff dello stadio e dagli steward, specialmente all'ingresso e all'uscita dallo stadio: siamo qui per la vostra sicurezza
8. Siate pazienti e godetevi lo spettacolo sul campo”. Questo il comunicato rossonero a riguardo.
“AC Milan comunica che Alessandro Florenzi è stato operato oggi dal Professor Pier Paolo Mariani in artroscopia al ginocchio sinistro. La meniscectomia mediale selettiva, eseguita alla presenza del medico rossonero Lucio Genesio, è perfettamente riuscita. Alessandro inizierà da subito il percorso riabilitativo”. Questo il comunicato ufficiale comparso sul sito del Milan nella giornata di ieri in merito all'operazione effettuata al giocatore rossonero Alessandro Florenzi dopo l'infortunio occorsogli negli ultimi minuti della sfida tenutasi a San Siro tra Milan e Bologna nel monday night della 31esima giornata di Serie A.
© RIPRODUZIONE RISERVATA