- Ultime notizie
- News Milan
- Rassegna
- Calciomercato
- Calciomercato Milan
- Pagelle
- Serie A News
- Primo Piano
- Video
- Social
- Redazione
news milan
CAIRATE, ITALY - JULY 08: (L-R) AC Milan chief scout Geoffrey Moncada, AC Milan Senior Advisor Zlatan Ibrahimovic, AC Milan Head coach Paulo Fonseca and AC Milan CEO Giorgio Furlani looks on at Casa Milan on July 08, 2024 in Milano, Italy. (Photo by Giuseppe Cottini/AC Milan via Getty Images)
In attesa di entrare nel vivo del proprio mercato estivo, il Milansorride grazie al mercato delle altre società. Il club rossonero infatti riceverà una somma di denaro inaspettata. Secondo quanto emerso negli ultimi giorni, si starebbe delineando il futuro di Marco Brescianini. Il centrocampista del Frosinone è infatti conteso da Napoli e Atalanta.
Secondo quanto riferito da Matteo Moretto, il club azzurro sarebbe disposto a investire circa 10 milioni di euro per prenderlo. È in questo momento che entra in gioco il Milan che, avendo il 50% sulla futura rivendita, guadagnerà circa 5 milioni di euro. Queste le parole del giornalista: “Il Napoli è pronto a investire circa 10 milioni di euro + qualche bonus per Marco Brescianini, centrocampista di proprietà del Frosinone. Per chiudere servirebbe prima un’uscita a centrocampo”. In tutto questo, parlando di campo, attenzione al massimo. Milan-Real Madrid, le pagelle di Tiziano Crudeli: "Occhio ragazzi, vi dico che Fonseca..." <<<
© RIPRODUZIONE RISERVATA