- Ultime notizie
- News Milan
- Rassegna
- Calciomercato
- Calciomercato Milan
- Pagelle
- Serie A News
- Primo Piano
- Video
- Social
- Redazione
news milan
MILAN, ITALY - OCTOBER 22: Brahim Diaz of AC Milan celebrates after scoring the goal during the Serie A match between AC Milan and AC Monza at Stadio Giuseppe Meazza on October 22, 2022 in Milan, Italy. (Photo by Claudio Villa/AC Milan via Getty Images)
Nel prossimo match di Champions League il Milan affronterà la Dinamo Zagabria, fuori casa, nell'omonima capitale croata, allo Stadio Maksimir. La sfida di domani ha l'aria di un vero e proprio crocevia, nel quale i rossoneri si giocheranno una buona parte del passaggio dei gironi per approdare agli ottavi di finale. Dopo i primi due risultati utili, tra cui il pareggio in casa del Salisburgo e la vittoria a San Siro proprio contro i Blues di Zagabria, i rossoneri hanno subito una brusca duplice sconfitta contro il Chelsea di Graham Potter, una volta a Stamford Bridge e poi a Milano.
Nella partita di domani, Stefano Pioli non avrà a disposizione i lungodegenti Mike Maignan, Alessandro Florenzi e Zlatan Ibrahimovic, oltre al nuovo infortunio di Serginho Dest. Fortunatamente però, il tecnico parmense può sorridere per il rientro fondamentale di Brahim Diaz. Il trequartista spagnolo infatti è uscito prevantivamente nell'ultima sfida contro il Monza, nella quale per altroera stato protagonista dopo una doppietta. Probabilmente il numero 10 rossonero non partirà titolare: è più probabile che uno tra Rade Krunic e, soprattutto, CharlesDe Keteleare, prenda il suo posto dal primo minuto, con il belga che ha voglia di diventare finalmente decisivo.
© RIPRODUZIONE RISERVATA