04:49 min

news milan

Milan, ore decisive per conoscere i tempi di recupero di Loftus Cheek

Milan, ore decisive per conoscere i tempi di recupero di Loftus Cheek - immagine 1Milan, ore decisive per conoscere i tempi di recupero di Loftus Cheek - immagine 1
Le prossime ore saranno decisive per comprendere la portata dell’infortunio di Loftus Cheek, uscito prima dalla partita del Milan

Dopo il successo ottenuto ieri pomeriggio in casa, oggi il Milantornerà già ad allenarsi al centro sportivo di Milanello. Gli uomini di Pioli devono infatti preparare la sfida di mercoledì 4 ottobre contro il Borussia Dortmund, valida per la seconda giornata della fase a gironi di Champions League. Per tutti quelli che hanno giocato ieri è prevista una seduta di scarico, mentre il resto del gruppo si sottoporrà a una classica seduta di allenamento.

Infortunio Loftus Cheek

—  

In queste ore si conoscerà anche l’entità dell’infortunio di Ruben Loftus Cheek. Il giocatore inglese è uscito ieri al 29esimo della sfida contro la Lazio per un fastidio tra pube e addominali. Nel corso delle prossime ore il centrocampista svolgerà tutti gli esami del caso, che chiariranno l’entità dell’infortunio. Ma soprattutto si conosceranno i tempi di recupero per rivederlo in campo.


Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo Milan senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Ilmilanista per scoprire tutte le news di giornata sui rossoneri in campionato e in Europa.