IlMilanista.it
I migliori video scelti dal nostro canale

news milan

Milan, Rebic ai saluti: trattativa in corso con un club turco

Milan, Rebic ai saluti: trattativa in corso con un club turco - immagine 1
Molto probabilmente Ante Rebic non sarà più un giocatore del Milan a partire dalla prossima stagione. Le ultime
Redazione Il Milanista

Mentre il Milancontinua la sua preparazione atletica in America, la società rossonera continua a lavorare sul mercato. Sono già sei i giocatori acquistati dal club meneghino, che però non vuole di certo fermarsi proprio ora. La società è infatti consapevole di dover trovare un rinforzo in attacco e uno ulteriore a centrocampo. Inoltre ci sono anche le uscite a cui pensare, con molti giocatori che non faranno parte del gruppo per la prossima stagione.

Tra i giocatori che non sono stati convocati da mister Pioli per la tournée americana c’è Ante Rebic. Il croato è infatti fuori dal progetto del Milan ed è in cerca di una nuova sistemazione. Ad oggi l’unico club davvero interessato al giocatore è il Besiktas, che da mesi segue con interesse l’attaccante. Nelle ultime settimane ha alzato il pressing, con il Milan che lavora a un prestito con diritto di riscatto.

L’unico ostacolo per il club turco potrebbe essere il suo ingaggio, che si aggira intorno ai 3,5 milioni di euro. Le due società sono comunque al lavoro proprio per trovare una soluzione che possa accontentare tutti. La sensazione è che dopo quattro anni l’avventura di Rebic al Milan sembra essere giunta ai titoli di coda. Per quanto riguarda il mercato in entrata invece, massima attenzione. Furlani fa paura: dopo Chukwueze, adesso vuole altri 2 colpi! <<<